ADERISCI

image_pdfimage_print

Informativa sul trattamento dei dati

Al MIEAC può aderire chi, giovane o adulto, crede nel valore dell’educazione, è impegnato – a qualunque titolo – sul versante educativo e vuole promuovere nei giovani e negli adulti consapevolezza, intenzionalità, competenze educative.

Quanti vogliono aderire al Movimento di Impegno Educativo di A.C. e si trovano in una realtà in cui non è presente un gruppo locale del Mieac possono farlo tramite questo portale, con le seguenti modalità:

NUOVO ADERENTE  (chi aderisce per la prima volta): riceve l’edizione cartacea della rivista quadrimestrale “Proposta Educativa” + il foglio di collegamento mensile “Proposta Educativa/notizie” + i sussidi annuali per sostenere la formazione personale e sviluppare le competenze educative.
Dal sito accede alla Sezione riservata e al formato digitale della rivista Proposta Educativa.
Quota di adesione: 20 euro annue.

ADERENTE SPECIALE (familiare di altro aderente del Mieac o chi è aderente all’Azione Cattolica Italiana): riceve l’edizione digitale della rivista quadrimestrale “Proposta Educativa” + il foglio di collegamento mensile “Proposta Educativa/notizie” + i sussidi annuali per sostenere la formazione personale e sviluppare le competenze educative.
Dal sito accede alla Sezione riservata e al formato digitale della rivista Proposta Educativa.
Quota di adesione: 10 euro annue.

ADERENTE SOSTENITORE (chi aderisce al Mieac da almeno un anno): riceve l’edizione cartacea della rivista quadrimestrale “Proposta Educativa” + il foglio di collegamento mensile “Proposta Educativa/notizie” + i sussidi annuali per sostenere la formazione personale e sviluppare le competenze educative.
Dal sito accede alla Sezione riservata e al formato digitale della rivista Proposta Educativa.
Quota di adesione: 25 euro annue.

Per procedere con l’adesione online clicca sul pulsante corrispondente alla tua scelta e compila il form: imposta la username e la password ed inserisci il tuo indirizzo email necessari per la registrazione al sito. Sempre nello stesso form compila, di seguito, tutti gli altri campi richiesti. Successivamente completa il pagamento seguendo i passaggi della procedura guidata.

Tutti gli aderenti possono partecipare ai Corsi  online di formazione periodici e, in presenza, al Convegno nazionale di studio estivo.

Facebooktwitter