ADERISCI

 

 

Al MIEAC può aderire ogni persona in virtù della sua naturale vocazione e missione educativa e, in particolare, chi svolge una specifica azione nell’ambito educativo.

(Art. 3 del Documento Normativo del Mieac)

Quanti vogliono aderire al Movimento di Impegno Educativo di A.C. e si trovano in una realtà in cui non è presente un gruppo locale del Mieac possono farlo tramite questo portale, con le seguenti modalità:

ADERENTE ORDINARIO (chi aderisce per la prima volta): ha diritto di partecipazione alla vita democratica del MIEAC + ha accesso alla sezione riservata del sito + riceve l’edizione cartacea della rivista Proposta Educativa. Quota di adesione: 20 euro annue.

ADERENTE SPECIALE (familiare di altro aderente del Mieac o chi è aderente all’Azione Cattolica Italiana): ha diritto di partecipazione alla vita democratica del MIEAC + dal sito accede alla Sezione riservata e al formato digitale della rivista Proposta Educativa. Quota di adesione: 10 euro annue.

ADERENTE SOSTENITORE (chi aderisce al Mieac da almeno un anno): ha diritto di partecipazione alla vita democratica del MIEAC + ha accesso alla sezione riservata del sito + riceve l’edizione cartacea della rivista Proposta Educativa. Quota di adesione: 25 euro annue.

Per procedere con l’adesione online clicca sul pulsante corrispondente alla tua scelta e compila il form: imposta la username e la password ed inserisci il tuo indirizzo email necessari per la registrazione al sito. Sempre nello stesso form compila, di seguito, tutti gli altri campi richiesti. Successivamente completa il pagamento seguendo i passaggi della procedura guidata.